Thursday 26 October 2017

Llc Forexsquared Operativo


MetaTrader 4 ad alto rischio di investimento Attenzione: trading in valuta estera contratti eo per le differenze sul margine comporta un alto livello di rischio, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Esiste la possibilità che si possa sostenere una perdita di oltre i fondi depositati e quindi, non si deve speculare con il capitale che non si può permettere di perdere. Prima di decidere di commerciare i prodotti offerti da FXCM si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria, esigenze e al livello di esperienza. È necessario essere consapevoli di tutti i rischi associati alla negoziazione sui margini. FXCM fornisce consigli generali che non tiene in considerazione i vostri obiettivi, la situazione finanziaria o esigenze. Il contenuto di questo sito non deve essere interpretato come un consiglio personale. FXCM raccomanda di chiedere il parere di un consulente finanziario indipendente. Clicca qui per leggere avvertimento del rischio completa. FXCM è un Futures Commission Merchant registrato e rivenditore al dettaglio dei cambi con la Commodity Futures Trading Commission ed è membro della National Futures Association. NFA 0308179 Forex Capital Markets, LLC (FXCM LLC) è una controllata che opera all'interno del gruppo FXCM di società (collettivamente, il Gruppo FXCM). Tutti i riferimenti su questo sito per FXCM si riferiscono al Gruppo FXCM. Si prega di notare le informazioni su questo sito internet è destinato solo per i clienti al dettaglio, e certe rappresentazioni di seguito potrebbero non essere applicabili ai partecipanti Contratto ammissibili (cioè clienti istituzionali) come definito nel Exchange Act sect1 Commodity (a) (12). copia copyright 2017 Forex Capital Markets. Tutti i diritti riservati. 55 Water St. 50th Floor, New York, NY 10041 USATen passaggi di organizzare un LLC Organizzare un LLC te può sembrare scoraggiante a prima vista, ma in realtà la sua una serie di piccole, semplici compiti. Fase 1: dove si dovrebbe organizzare i LLCs vita inizia quando si file articoli di organizzazione con il segretario di stato o un reparto equivalente di governo dello stato. (Il governo federale non LLCs charter o corporazioni.) Diversi fattori dovrebbero guidare la vostra decisione su quale stato è il migliore per il tuo LLC. Questi fattori includono i seguenti: Stato o degli Stati in cui opera l'azienda (la considerazione più importante per la maggior parte delle aziende) la presentazione LLC commissioni iniziali tasse di deposito annuali e obblighi di comunicazione annuale vantaggi specifici statali, come i diritti alla privacy Come regola generale, se il vostro azienda è piccola ed opera in e vende prodotti o servizi in un solo stato o anche solo per lo più in uno stato, si dovrebbe organizzare il vostro LLC, nello stato in cui svolgi la tua attività. Ma cosa succede se il LLC detiene o opera in diversi Stati potrebbe essere richiesto di registrare in tutti gli stati in cui si fanno affari, indipendentemente dallo stato scelto per la propria organizzazione. Uniti in genere richiedono LLCs out-of-stato (chiamati LLCs stranieri) per registrare e pagare le tasse, nello stato in cui essi operano come ospite. Ad esempio, una Delaware LLC che effettua transazioni di business in California deve registrare in California come un LLC estera e di pagare una tassa di deposito in California. Fase 2: Selezionare il nome LLCs In questa fase del processo di organizzazione, è necessario scegliere un nome per il LLC. Capire, naturalmente, che è possibile utilizzare un nome commerciale nel mercato pubblico diverso dal nome LLCs. Questo si chiama fare affari come (DBA) un nome fittizio. Ad esempio, una società potrebbe operare un negozio con il nome commerciale Evolution, ma il nome potrebbe essere LLCs Evolution Trade Group LLC, o qualsiasi altro nome. Il singolo più grande considerazione quando si sceglie un nome è garantire che nessun altra persona o entità non è al momento utilizzando il nome. Questa considerazione è guidato da due fattori. In primo luogo, l'uso di un nome di società può pregiudicare i diritti di marchio o marchio di servizio di altri. Violare i diritti di marchio altrui può causare complicazioni legali. In secondo luogo, il segretario del ufficio Uniti non registrare un nuovo LLC con lo stesso nome di un LLC esistente. Tenete a mente, tuttavia, che una segretaria di ufficio Uniti avrà record esistenti solo per i nomi di società in detto Stato-ufficio non avrà alcun record per nomi di società negli altri 49 stati. Così, si potrebbe desiderare di ricerca di marchi e nomi LLC esistenti per garantire che il nome desiderato è disponibile. Cercando il Segretario degli Stati Records esistenti nomi di società partendo dal presupposto che il tuo nome non fa scattare un conflitto con un marchio registrato o non registrato, si dovrebbe quindi cercare un database online di nomi di società esistenti con il segretario di stato nello stato in cui si intende organizzare. Tenete a mente che il tuo nome LLC deve essere distinguibile dalle altre non solo LLCs, ma da aziende e partnership così. Quasi tutti segretario di siti web statali offrono la ricerca libera di nomi di società esistenti. Una nota sul LLC nomi tuo nome LLCs dovrebbe riflettere lo stato LLC. La maggior parte degli Stati richiedono un identificatore LLC. Forse ancora più importante, si dovrebbe sempre tenere da soli fuori al pubblico come un LLC per assicurare la protezione massima responsabilità. Pertanto, il tuo nome LLCs deve includere sia società a responsabilità limitata, società a responsabilità limitata o Co. LLC. (Alcuni stati permettono Limited o Ltd., ma la denominazione può implicare una società in accomandita.) Fase 3: Selezionare l'agente registrato registrato agente è una persona o un ente autorizzato e obbligato a ricevere documenti legali per conto di un LLC. Perché un LLC non è una persona fisica, il servizio di documenti legali su un LLC senza un tale rappresentante designato sarebbe impossibile. L'agente registrato è identificato negli articoli di organizzazione, ma in genere può essere modificato dalla presenza di un avviso con il segretario di Stato. (Il tuo stato di organizzazione può usare un termine diverso da agente registrato. Equivalenti tipiche includono l'agente per il servizio di processo, agente locale e agente residente.) L'agente può essere voi, un membro della famiglia, un funzionario aziendale, un avvocato o un società specializzata nella corporation e servizi business. Il nome di agenti registrato è un record di pubblico se si desidera l'anonimato, assumere un professionista per svolgere questo servizio. L'agente deve avere un indirizzo fisico in stato dell'organizzazione. Quindi, se la vostra azienda non opera nello stato di organizzazione, è necessario assumere un agente registrato in quello stato. È necessario considerare questa spesa aggiuntiva quando si organizza in un altro stato. Tali servizi tipicamente variano da 50 a 150 all'anno. Se si desidera noleggiare un agente locale e non sai a chi rivolgersi, bizfilings visita. Rapporti commerciali, Inc. offre servizi di agente residente in tutti i 50 stati a prezzi ragionevoli. Avere un avvocato o uno studio professionale per servire come agente ha i suoi vantaggi. Poiché il ruolo primario di un agente è quello di ricevere un servizio di documenti legali, un avvocato o uno studio professionale è probabile che mantenere un indirizzo coerente e di capire la natura di eventuali documenti legali su di loro. L'agente riceverà anche stato importante e la posta federale, quali moduli fiscali, forme di rapporto LLC annuali, note legali e simili. Si noti che la maggior parte degli uffici segretario Uniti dove si file le carte LLC non controllerà per vedere se si è adeguatamente assicurata i servizi di un agente registrato. Se non si seleziona un agente registrato correttamente, il segretario di Stato vi spedirà documenti presso gli agenti sede legale e non li riceve. Così, si dovrebbe assumere il vostro agente registrato prima o durante la presentazione i vostri articoli di organizzazione. Fase 4: Se a organizzare il vostro LLC soli o assumere un avvocato In questa fase nella propria organizzazione, è necessario decidere se si file e organizzare il vostro LLC per conto proprio, il noleggio di un servizio di sconto LLC o assumere un avvocato. Ogni approccio ha i suoi vantaggi e svantaggi. Auto-organizzazione. Ovviamente, il più grande vantaggio di organizzare il vostro LLC se stessi è risparmio iniziale. Auto-organizzazione di un LLC porta il costo iniziale più basso. Naturalmente, come per ogni questione legale, tagliando i costi spesso possono costare di più in seguito. Ad esempio, se la LLC non è adeguatamente organizzata, i creditori ambiziosi possono poi raggiungere i vostri beni personali per squarciare il velo societario. (La dottrina vale anche per le società e LLCs.) Vedere capitoli 6 e 7 per maggiori informazioni sulla conservazione tuoi LLCs protezione di responsabilità piena. Sconto LLC organizzazione dei servizi. Un'alternativa leggermente più costoso è quello di assumere un servizio di organizzazione LLC sconto. I prezzi variano da 200 a 300 per azienda, e le società offrono un servizio snello ma competente. Tali aziende sono essenzialmente limatura servizi e includono solo le seguenti attività: essi file articoli di organizzazione con l'ufficio stato appropriato. Si preparano un accordo operativo boilerplate. Registrano il verbale della prima riunione dei membri LLC. Tuttavia, sconto Servizi di organizzazione LLC fanno valore di offerta. Spesso possono navigare le complessità burocratiche dei vari stati e fornire un servizio tempestivo e documenti testati. Tuttavia, l'accordo operativo boilerplate e proposte verbale della riunione organizzativa che lo sconto Servizi di organizzazione forniscono spesso contengono fill-in-the-vuoto disposizioni e opzionali che possono deflettore un organizzatore inesperto. L'assunzione di un esperto di affari avvocato. Infine, si potrebbe desiderare di assumere un avvocato d'affari per organizzare il vostro LLC per voi. Un avvocato d'affari qualificato può effettuare le seguenti operazioni: suggerire alternative e soluzioni che wouldnt si verificano a pareggiare il laico più diligente. Assist con più funzioni complesse di LLCs, come gli accordi operativi e LLCs gestore gestiti. Anticipare i problemi prima che si verifichino. Preparare un accordo operativo e minuti della riunione organizzativa dei soci in base alle proprie esigenze specifiche. Assicurarsi che nessuna legge federale o di stato titoli sono violati ogni qualvolta gli interessi del soggetto sono venduti a raccogliere capitali per il business. Che cosa ci si può aspettare di pagare varia. La tariffa oraria per gli avvocati d'affari varia 100-350 all'ora. L'estremità inferiore della scala si applicherà al di fuori delle grandi aree metropolitane e per gli avvocati meno esperti. Per i servizi, come la formazione di LLC e corporazioni, avvocati d'affari, spesso imporre una tassa piatta. Ci si può aspettare di pagare tra i 500 e 2.000 per i servizi di organizzazione completa. Fase 5: determinare il LLC Proprietà tuo LLC emetterà quote di proprietà, chiamati unità, ai suoi membri come parte del processo di organizzazione. A membri unità in una LLC sono indicati nel complesso come la loro percentuale di partecipazione. Quindi, se un LLC emette 100 unità ai suoi membri e un membro riceve 60 unità, tale percentuale i membri della proprietà è del 60 per cento. Si consiglia di scegliere la vostra struttura di proprietà nelle prime fasi del processo di organizzazione, prima di presentare i vostri articoli di organizzazione. I proprietari di una LLC avranno il diritto di votare le loro quote proporzionalmente alla loro quota di partecipazione. Così, la maggioranza dei diritti di voto esercita in ultima analisi, il controllo su LLCs. Anche se i membri LLC scelgono di delegare la gestione e l'autorità operativa ai dirigenti nominati, i membri in ultima analisi, godono del diritto di eleggere i responsabili e, se necessario, rimuovere i responsabili. In breve, i membri LLC non delegare tutto il loro potere di voto e hanno l'autorità ultima e il controllo sulla LLC. Quanti membri Nei primi anni dello sviluppo della American LLC, molti stati richiesti LLCs ad avere due o più membri-unico socio LLCs sono stati proibiti. Oggi, tutti gli stati permettono LLCs un unico socio. Non ci sono proibizioni legali sul numero massimo di proprietari di LLC, ma si dovrebbe cercare di mantenere il numero dei membri di piccole dimensioni. Ogni membro ammesso al LLC dovrebbe eseguire un lettera di attestazione di investimento. La lettera di attestazione di investimento offre una certa protezione per l'entità perché il membro viene ammesso al LLC fa certe dichiarazioni per quanto riguarda le sue qualifiche e idoneità a servire come un membro della LLC. Inoltre, nella lettera di attestazione di investimento, il membro rende alcune dichiarazioni riguardanti i suoi obiettivi di investimento, che sono rappresentazioni necessarie per rispettare le leggi statali e federali sui titoli. Gli imprenditori contribuiscono a un business un apporto di capitale di proprietà in cambio di un interesse per il business. Un apporto di capitale è la quantità totale di denaro, altri beni, prestazioni di servizi, le cambiali, eo altre obbligazioni hanno contribuito ad una società per l'interesse di tali proprietari di una società. Come regola generale, gli importi dei contributi di capitale effettuati a un LLC determinare le percentuali di possesso in quel LLC. contributi in conto capitale I membri dovrebbero essere determinati in fase di pianificazione. Ogni contributi membri di capitale dovrebbero essere impegnati a scrivere nel contratto operativo LLCs. Passo 6: File lo Statuto dell'Organizzazione La vita di un LLC inizia con la preparazione e la presentazione di articoli di organizzazione. Tipicamente, un documento di una pagina, gli articoli di organizzazione di cui le seguenti informazioni di base: Il nome del LLC Il nome e l'indirizzo dell'agente per il servizio del processo, la persona o entità autorizzata a ricevere i documenti legali per conto di un LLC dichiarazione dei LLCs scopo facoltativamente, i nomi dei membri iniziali o manager Altri aspetti opzionali, come se il LLC avrà una vita infinita o essere sciolta su una data per cominciare la vita di un LLC, si file articoli di organizzazione con la segretaria di stato (o altro servizio competente) nello stato di organizzazione. È necessario presentare articoli di organizzazione insieme ad una tassa di deposito, che differisce in ogni stato. Come regola generale, non lo nominare i membri iniziali o dirigenti nei tuoi articoli di organizzazione meno che non sia richiesto. Gli stati differiscono su se sia necessaria nomina dei membri iniziali o manager in articoli di organizzazione. In California, elencando i nomi dei managersmembers iniziali è facoltativo. In Nevada, la sua richiesta. Utenti e manager possono facilmente essere nominati subito dopo l'archiviazione. Articoli di organizzazione sono documenti pubblici e quindi potrebbe rivelare i nomi di una membri o LLC a qualsiasi membro del pubblico. Quasi ogni segretario del sito Stati web offre articoli di esempio di organizzazione in entrambi i word processor o portable document format (PDF). Si dovrebbe sempre la compilazione del modulo raccomandato dal segretario di stato, se disponibile. Passo 7: Ordina il tuo kit LLC e Seal (opzionale) Kit Un LLC è poco più di un attraente raccoglitore di tre-ring dove si mantiene record LLC come ad esempio articoli di organizzazione, accordo operativo, verbali di riunioni, depositi fiscali, licenze commerciali, l'appartenenza contabilità, ecc kit LLC gamma di prezzo da 50 a 100. kit LLC solito sono i seguenti: accordo modello operativo e verbale della riunione organizzativa, con disposizioni facoltative certificati azionari vuote Un LLC goffratura sigillare un vuoto membro ledger e il trasferimento di contabilità forme LLC il kit CD LLC arent richieste dalla legge in ogni stato sono completamente opzionale. Se si decide di acquistare un kit o no, si dovrebbe sempre mantenere i seguenti documenti fondamentali LLC in un raccoglitore ad anelli: articoli di organizzazione, accordo operativo, appartenenza libro mastro, e licenze commerciali. Il sigillo LLC Seal Un LLC è un sigillo goffratura ad azionamento manuale che contiene il nome del vostro LLC, stato di organizzazione, e la data di organizzazione. Sigilli sono usati per impressionare l'approvazione ufficiale della società su documenti importanti, come minuti registrati di riunioni aziendali. sigilli LLC hanno un antenato storico: il sigillo aziendale. sigilli aziendali, una volta universalmente richiesto, non sono più mandato in ogni stato. guarnizioni LLC sono caratteristiche standard in quasi tutti i kit di LLC, ma sono in genere non richieste dalla legge. Certificati Un certificato azionario è un documento stampato che evidenzia possesso di azioni in un LLC. LLC kit includerà certificati azionari vuoti. È possibile stampare i certificati da loro esecuzione attraverso una stampante, li scrivendo, o compilando a mano. certificati azionari sono storicamente associati con le imprese. Tuttavia, LLCs operano con meno formalità di certificati le società per azioni arent come comunemente usate dai LLCs. Ancora, la funzione di certificati azionari è importante: dà l'azionista prova scritta della sua proprietà della società. Vi consiglio l'uso di certificati azionari, perché riducono al minimo le dispute sulla proprietà. L'adesione Ledger Un registro dei membri è una tabella redatta mostrando i proprietari di una LLC. Il registro deve anche indicare la percentuale detenuta da ciascun proprietario. Come nuovi membri vengono aggiunti al LLC attraverso la vendita di interessi di appartenenza, la loro proprietà viene registrato sul libro mastro. Il registro dei membri dovrebbe anche mostrare i trasferimenti di interesse i membri di proprietà, come quando un membro muore e il suo interesse è trasferito attraverso la sua volontà. L'importanza del libro mastro di appartenenza non può essere sopravvalutata. Dovrebbe essere mantenuta con diligenza. Il registro dei membri è simile a l'atto su un pezzo di beni immobili. È l'evidenza primaria di proprietà in una LLC e porta un alto grado di peso quando presentato in tribunale. proprietari LLC dovrebbero insistere nel ricevere periodicamente copie aggiornate del registro appartenenza. Vedi Appendice A per un registro dei membri del campione. Fase 8: Definire la struttura di gestione e scegliere gestori Il passo successivo è quello di decidere che tipo di LLC vostra azienda sarà: un LLC membro gestiti o di un responsabile LLC gestiti. La scelta non è scolpito nella pietra. Un LLC membro gestiti può passare a un LLC direttore gestiti con un semplice voto dei suoi membri e un accordo operativo nuovo o modificato. LLCs Gli gestiti sono gestiti dai proprietari o LLC, molto alla maniera di una società in nome collettivo. LLCs più piccole tendono ad essere membro gestiti. gestione membro è più semplice perché doesnt richiede alcun voto o di nomina di manager-proprietari sono semplicemente diritto al lavoro sul business LLCs. LLCs unico socio, in quasi tutti i casi, sarà membro gestiti. LLCs Gestione gestiti sono gestiti da manager nominati, che possono o non possono essere membri. LLCs Gestione gestiti appaiono e funzionano proprio come società in accomandita o società. Essi sono più complessi a causa della nomina di manager richiede regole di voto per governare il processo di nomina. LLCs più grandi tendono ad essere gestita da manager nominati. Se si seleziona un formato direttore gestiti per la LLC, i membri dovranno essere d'accordo su alcuni punti all'inizio. In primo luogo, come molti manager si svolgerà il LLC Un manager funziona bene per una piccola azienda. Le grandi aziende con le sfide più complesse beneficiano del consenso informato che costruisce attraverso un team multimanager. In parole povere, tre persone sono meno propensi a fare una cattiva decisione collettiva di una persona che agisca da solo. Infine, le squadre gestore dispari sono sempre preferibile a numero pari squadre Manager. squadre con numeri a volte possono incontrare situazione di stallo sulle decisioni, quando i manager divise 50-50 su un tema. casi estremi di stallo possono innescare dimissioni o di rimozione dei combattimenti, proprietari voti, ea volte anche l'intervento tribunale, se la situazione di stallo cant essere risolto secondo le regole LLCs operativi. Una volta a determinare la struttura di gestione LLCs e il numero dei dirigenti, è sufficiente selezionare le opportune disposizioni per il vostro accordo operativo. Se il LLC è quello di essere responsabile gestiti, è necessario selezionare i manager iniziali e loro nome nel accordo operativo LLCs. LLC manager possono, ma non necessariamente, essere utenti LLC. In ultima analisi, LLC manager servono per conto di una membri o LLC. Tenete a mente che un accordo operativo corretto dovrebbe sempre dare ai membri il diritto di cacciare un manager che non serve per la soddisfazione dei membri. E 'inoltre consigliato di richiedere che i manager nominati ogni anno o ogni pochi anni. I manager non devono essere nominati per i termini a tempo indeterminato. Punto 9: Preparare e approvare il vostro LLCs accordo operativo L'accordo operativo governa un operazioni interne o LLC, tra cui, come riunioni aziendali, la votazione, quorum, elezioni, e i poteri dei membri e dirigenti. accordi operativi sono di solito riportati in un documento cinque a 20 pagine. Il kit LLC, se si sceglie di acquistare uno, può contenere un accordo operativo campione per il vostro stato particolare. accordi operativi non sono depositate presso lo Stato, come gli articoli di organizzazione. In effetti, gli accordi di funzionamento devono essere mantenuti riservati. Distinti dovrebbe rimanere con i record LLCs core. La preparazione del vostro accordo operativo prende il lavoro. Dont semplicemente firmare qualsiasi accordo campione. È necessario leggere l'intero documento e assicurarsi di aver compreso tutte le sue disposizioni. Tu ei tuoi co-proprietari dovrebbe eseguire l'accordo operativo solo dopo aver accuratamente tutto digerito il suo contenuto. Mentre molti stati dont legalmente richiedere il vostro LLC per avere un accordo operativo scritto, non è saggio far funzionare un LLC senza uno. La prima ragione è semplice: gli accordi orali portano a incomprensioni. Sei schiacciante meno probabilità di avere una controversia tra i membri se tutte le parti si impegnano la loro comprensione di un documento scritto reciproca. Se i membri LLC non adottano un accordo operativo, il LLC sarà disciplinato dalle regole predefinite di stato. Le regole predefinite sono contenute in ogni Uniti statuti. Naturalmente, queste regole dont coprire ogni possibile circostanza che coprono solo le basi. Si consiglia di non fare affidamento sulle regole predefinite perché potrebbero non essere giusto per la vostra azienda. Infine, l'adozione di un accordo operativo in grado di proteggere i membri da responsabilità personale in relazione LLC affari. I membri dovrebbero sempre sforzarsi di dare il LLC esistenza separata, per tenere il LLC al pubblico. Un LLC senza un accordo operativo scritto può apparire molto simile a una ditta individuale o società. LLCs richiedono meno formalità dalle società, ma questo non significa che essi richiedono alcuna formalità a tutti. Percentuale di proprietà Come le percentuali di possesso di una LLC sono divisi tra i suoi membri è una delle decisioni più importanti che un organizzatori companys dovranno affrontare. Scegli con saggezza-, nella maggior parte dei casi, oltre il 50,01 per cento dei voti di un membri o LLC può dettare decisioni significative per quanto riguarda il LLC. Questo è il motivo per cui molti fondatori dell'azienda così spesso fantino per il 51 per cento di controllo società di proprietà-da mantenere. Inoltre, se un LLC è mai venduto, il denaro ricevuto per la LLC sarà probabilmente diviso tra i proprietari in proporzione alla loro proprietà. La titolarità proprietari percentuale dovrebbe essere enunciate nella scrittura come parte dell'accordo operativo. Questo record scritta eliminare eventuali incomprensioni o dispute successive rispetto alla quota di proprietà. Distributiva Condividi Una quota distributiva ogni azione proprietari percentuale dei profitti e delle perdite LLC. Il più delle volte, un membri, di distribuzione delle azioni è pari a quella quota percentuale membri di proprietà. Questo è come la maggior parte persone impostare il loro LLC. Ad esempio, Nancy è il proprietario di un 55 per cento e Sheila proprietario di un 45 per cento di una LLC. Alla fine dell'anno, hanno utili di 10.000 a dividere tra loro come proprietari. Essi si dividono questi profitti in base alla loro quota di proprietà. Nancy avrebbe ricevuto il 55 per cento dei profitti, come la sua parte distributiva, o 5.500. Sheila avrebbe ricevuto il 45 per cento dei profitti, come la sua parte distributiva, o 4.500. Il vostro accordo operativo coprirà le seguenti materie: i poteri ei doveri dei soci e manager La data e l'ora delle riunioni annuali dei membri e dirigenti le procedure per la rimozione di manager, se si sceglie di operare un manager gestiti Procedure LLC per l'elezione dei dirigenti requisiti di quorum per gli voti requisiti di quorum per il responsabile voti, se si sceglie di operare un manager gestiti Procedure LLC per il voto di consenso scritto senza apparire in una modalità di funzionamento dell'Assemblea formali per dare delega ad altri membri Come verranno assegnati i profitti e le perdite tra i membri Compra e Vendi regole , che ha fissato avanti le procedure per il trasferimento quando un membro vuole vendere il suo interesse o muore i proprietari di una LLC adottare formalmente l'accordo operativo da parte di tutti la firma del contratto e accettando che disciplina le operazioni della LLC. Un accordo operativo è un contratto tra i membri di una LLC, una volta che viene eseguito, i membri o LLC sono vincolati dai suoi termini. Passo 10: ottenere un numero di identificazione fiscale federale per il vostro LLC Perché il vostro LLC è una persona giuridica, la legge federale richiede che si ottiene un Employer Identification Number federale (EIN o FEIN). Inoltre, la maggior parte delle banche richiedono di dare un EIN prima di aprire un conto in banca. Per ottenere il vostro EIN compilando modulo SS-4, Domanda di Employer Identification Number, o mediante l'applicazione on-line. Se si posta il modulo, si aspettano di attendere fino a sei settimane per ricevere il vostro EIN. Se si fax il modulo a un centro di assistenza, youll ricevere il EIN in circa cinque giorni. È inoltre possibile ottenere un EIN immediatamente telefonando un centro di assistenza IRS durante le ore lavorative. Per presentare una domanda on-line di un SS-4, andare a sa2.www4.irs. govsavignnewFormSS4.do. È sufficiente seguire le istruzioni per la compilazione del modulo, e youll ricevere il EIN in pochi minuti. Stampa e salvare una copia del modulo, e mantenere con i tuoi entitys record. Non avete bisogno di spedire una copia del modulo per l'IRS. I suoi LLCs LLCs dell'anno fiscale devono avere la stessa fiscale di fine anno come i loro membri. Mentre LLCs può avere aziende come proprietari, la sua più comuni per LLCs siano di proprietà di persone fisiche. Le persone fisiche, come voi e me, hanno anni fiscali che terminano il 31 dicembre-il nostro anno fiscale è un anno di calendario. LLCs che sono di proprietà di persone fisiche devono selezionare 31 dicembre, il loro anno fiscale. Così, i rendimenti LLCs imposta sarà dovuta il 15 aprile dell'anno successivo alla chiusura dell'esercizio. Più informazioni approfondite su LLCs nella formazione di una LLC (imprenditore Press).

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