Wednesday 30 August 2017

Forex Daily 30 Pip


30 Pips quotidiano Al 30 pips giornalieri, vi offriamo la possibilità garantito per generare un profitto minimo di 30 pips al giorno con il tuo conto forex trading. Raccogli consigli di tutti i giorni in diretta e segnali inviati direttamente a voi. Con 30 Pips quotidiana, voi non è necessario preoccuparsi di perdere un'occasione come forniamo 5 segnali ogni giorno Ecco 5 opportunità per voi per generare 30 pips al giorno Inizia oggi e si otterrà: 5 segnali giornalieri punto di ingresso, stop loss e limite suggerimenti e trucchi per eseguire ogni commercio segnalata per ottenere risultati ottimali di profitto inviati istantaneamente via e-mail, WhatsApp e BBM applicazioni. No Garanzia Loss Sì thats a destra Offriamo tutti i commercianti di una Garanzia No Loss su tutte le operazioni effettuate utilizzando i nostri segnali, anche se il suo un solo centesimo. O rimborsati Ciò significa che eventuali perdite derivanti da un commercio fatta dai nostri segnali sarà integralmente rimborsato e il denaro restituito. Prova adesso per soli 30 Iscriviti prima come un membro gratuito e una possibilità di vincere prove gratuite e premi in denaro di 30 Pips copia giornaliera 2009-2013 Tutti i diritti riservati Testimonianze Decisione migliore di sempre. Realizzato indietro i miei soldi e più sul mio primo marchio Teller, Kansas, Stati Uniti d'America Volevo solo un salto e vi ringrazio per il vostro servizio. Craig Ferhuson, Manchester, UK 30 pips al giorno. Altri risultati simili 100 pips al giorno. Voi ragazzi siete eccellente Doug Jameson, Queenstown, Nuova Zelanda Questa è la prima volta Im mai profitto nel forex grazie a voi ragazzi Razak saidin, Pahang, Malesia creati con WeeblyMy 30 pips ogni giorno e il mio 45 Weekly Journal commerciale Iscritto luglio 2010 223 Messaggi un diario di trading è uno dei diari più importanti che un professionista può mai avere, così Ho sentito. È per questo che voglio dedicare questo thread per inviare tutti i miei mestieri, sentimenti, pensieri, analisi, grafici e qualsiasi altra informazione commerciale che credo necessario. Nei miei tre anni di trading Forex ho capito che i miei migliori incantesimi sono stati quando ho tenuto un diario. Ora, con questa rivista, spero di avere una corsa infinita di buone prestazioni. Per prima cosa, ho commercio il sistema che si troverà su questo thread I miei obiettivi sono molto chiari: 1. Per ottenere la disciplina di seguire il sistema 2. Per continuare a modificare il sistema in modo da renderlo migliore 3. Per fare in almeno 100 pips su base settimanale. 4. Per rendere almeno il 30 del mio conto ogni settimana L'ovvia ragione per cui ho scelto di tenere il mio diario su un forum è quello di guadagnare dall'ingresso di altri così come per aiutare coloro che potrei. Va bene, quindi so che suona fuori di questo mondo. Forse il suo vero. Forse Poi di nuovo forse no. Lasciare che il tempo a decidere chi di noi sogna. Ho bisogno di fare 30 ogni settimana per le prossime 52 settimane. Ho le mie ragioni e so che è il modo peggiore di andare in commercio, ma devo. Quindi, consente di anteprima in cui siamo al moment. Here è un collegamento alla mia pista prestazioni finora. Ho iniziato questo conto il 10 ottobre 2010. Oggi è il 19 ottobre 2010. Ho fatto un guadagno di USD 3,405.00 in meno di 2 settimane di trading. Quello è 68.1 profitti in 1 settimana 1 giorno. Ho ancora mercoledì a venerdì di questa settimana Im non qui per vantarsi o nulla, il motivo per im dare questi dati è quello di incoraggiare tutti ad avere una mente aperta in modo che possiamo sostenerci a vicenda. O è neanche che lo scopo di un forum Questo sarà un viaggio di tutti i miei mestieri basati su tale sistema. Non esitate a contribuire consigli utili lungo la strada. Non voglio in qualsiasi momento vendere qualsiasi cosa a te. Io non sono nel business della vendita di segnali. Sono anche un junior (3 ° anno) presso l'Università facendo media Science. Come ho già affermato in precedenza, ho iniziato questo diario da condividere. Alcune indicazioni su questo ufficiale. Ho iniziato questa discussione sulla sezione riviste commerciali. E 'finito qui perché faccio porto alcuni interessi commerciali sul mio blog. Ma questi interessi vengono scorso alla negoziazione. Qui tutto è gratuito e spero di apertura molto informativo e agli occhi. Non sarò dimostrando chiamate ad acquistare o vendere qualsiasi protezione. Questi sono commerci molto personali e non saranno responsabili per eventuali perdite o utili maturati dal seguire le informazioni che ho messo qui. Io non sono un guru. Io sono un commerciante, proprio come te. Vi farò sapere cosa penso, strat la mia roba e spero che anche voi fate. Tutti i suoi circa una cosa a due vie. Dont basta venire qui e lasciare senza almeno mettere in alcuni dei vostri pensieri. Io non sono maleducato per natura. Non sarò mai scortese con voi, non importa quanto maleducata si tenta di essere a me. La sua una questione di opinione. Non potrò mai bloccare chiunque da questa discussione così solo per tenerlo ragazzi civili. Siamo tutti nel Forex per fare soldi. Le cifre che inserisco qui sono figure account Live che in realtà il commercio. Le perdite e gli utili sono reali. Dopo qualche perdita e io non posto per un po ', Lemmy tornare sulle mie scarpe. A volte può esaurire una persona. Il mio augurio è che noi aiutiamo i conti più presto l'un l'altro e il commercio a sei cifre. Verde tutti pipping bisogno di fare 45 a settimana è la ragione per la CFTC ha un giro di vite così duro con forex al dettaglio. I vostri obiettivi sono irragionevoli, e anche molti dilettanti hanno perso troppi soldi cercando di fare la stessa cosa. Questa è la ragione che ho iniziato questa discussione. Per ottenere i pareri oggettivi da altri trader di successo in modo da aiutare il lavoro sul mio sistema. Il mio obiettivo è quello di fare 45 ogni settimana e ho bisogno di. Ma non devo. Devo lavorare con quello che il mercato mi dà. Quindi, secondo lei, 45 settimanale è irragionevole destra Fammi si indulgere per un momento: 1. Pensi che utilizza un 30: 1 leva è irragionevole 2. Quale leva si usa te 3. Pensi che puntando 30 pips su una base quotidiana è irragionevole 4. Quali sono i tuoi obiettivi settimanali 5. Secondo lei, quali sono gli obiettivi più realistici sono d'accordo con il concetto in questo articolo che il vostro subconscio può sabotare i vostri risultati, ma la parola rischio nella formula elevato ritorno ALTO RISCHIO è difficile da battere. Un rapido sguardo al tuo account indica che con un saldo 8k si sta lasciando alcuni mestieri vanno a oltre -10, che è 5 volte la norma accettata. Tuttavia Vi auguro buona fortuna e non lasciare che gli oppositori influenzare il vostro subconscio Siamo tutti Uno. Essere presenti. Essere l'osservatore sono d'accordo con il concetto in questo articolo che il vostro subconscio può sabotare i vostri risultati, ma la parola rischio nella formula elevato ritorno ALTO RISCHIO è difficile da battere. Un rapido sguardo al tuo account indica che con un saldo 8k si sta lasciando alcuni mestieri vanno a oltre -10, che è 5 volte la norma accettata. Tuttavia Vi auguro buona fortuna e non lasciare che gli oppositori influenzare il vostro subconscio Grazie. Sono d'accordo il rischio è un po 'fuori e questo è perché i guadagni sono un po' fuori troppo. Come ho già detto, sto cercando di migliorare quel sistema in modo che possa produrre risultati nel lungo periodo. Mi piacerebbe davvero dibattito costruttivo su questo tema. Nel corso della durata 52 settimane mi sono messa a punto, spero di aver beneficiato di questa discussione, se in un solo modo. acquisire una migliore comprensione del mondo del trading e venire con una strategia di trading praticabile. Un giornale trading è uno dei diari più importanti che un professionista può mai avere, così Ho sentito. È per questo che voglio dedicare questo thread per inviare tutti i miei mestieri, sentimenti, pensieri, analisi, grafici e qualsiasi altra informazione commerciale che credo necessario. Nei miei tre anni di trading Forex ho capito che i miei migliori incantesimi sono stati quando ho tenuto un diario. Ora, con questa rivista, spero di avere una corsa infinita di buone prestazioni. Per prima cosa, ho commercio il sistema che si troverà su questo thread Quindi, secondo lei, 45 settimanale è irragionevole destra Fammi si indulgere per un momento: 1. Pensi che utilizza un 30: 1 leva è irragionevole 2. Quali leva si usa te 3. pensi che puntando 30 pips su base giornaliera è irragionevole 4. Quali sono i tuoi obiettivi settimanali 5. Secondo lei, quali sono gli obiettivi più realistici di 45 a settimana. o 9 al giorno. L'interesse composto vi mostrerà il motivo per cui questo è un obiettivo folle di avere. Teoricamente. sono i semi e livelli di rischio disponibili là fuori per raggiungere questo sì. è il più semplice youre facendo sembrare assolutamente no, o tutti avrebbero già fatto. 9 al giorno con un conto per il bilancio di 10.000 dollari si trasformerebbe in un saldo di 34,974,939,736,883.00 dopo un anno (256 giorni di negoziazione, 52 settimane meno 2 giorni per i fine settimana). Mi permetta di incantesimo fuori per ya, thats quasi 35 miliardi tu sei in attesa di fare in un anno. Il tuo obiettivo quotidiano sarebbe quindi di circa 3 miliardi di dollari al giorno.

No comments:

Post a Comment