Wednesday 2 August 2017

Forex Stupido Guy Sistemi


strategia di trading Forex 7-a (Il sistema guyquot quotstupid) Inserito da Utente 12 dicembre 2010 - 18:29. Inserito da Wolf (Riza Hariadi) Ciao Im indietro. Im Lupo dall'Indonesia Oggi voglio condividere il mio stupido sistema Guy Trading che può fare pips fino a 50-100 pip al giorno coppia EURUSD solo Time Frame. 15 Minute Solo Zoom indietro a 50 o 75 per cento per vedere la magia. E il segreto è. MACD Set per 35 45 30. La regola è, INGRESSO QUANDO Crossing. Il suo modo semplice. Controllare l'immagine qui sotto paziente è la chiave, e, a volte si può checkout la divergenza Istogramma per individuare il prossimo croce. Non dimenticate di impostare trailing stop (SL), evitare la perdita Notizie, Cut quando MACD attraversare di nuovo (quasi mai accadere) Buon Trading Stupido Ci vediamo in cima Aggiungi il mio Facebook. Rizeethewise (at) yahoo (Riza Hariadi) O mio Twitter. wolfrushes Blog: grafico wolfgimsy. blogspot1min strategie scalping questo è un metodo contropartita, usiamo i canali per entrare, cerchiamo di contrastare più di mercato estesa, ma con il metodo di immissione candela otteniamo maggiore probabilità, i guppy ci dà uno sguardo tendenza e vista per aiutarci scambiamo questo. è possibile cuoio capelluto 10 pipsor più semi più grandi a seconda di quanto si lascia correre thiss esempio modificare davvero mi aiuta ensale davvero grazie u EDIT: Problema risolto scaricato il modello pubblicato separatamente in un altro post. Grazie Grazie per aver postato il tuo metodo. Il mio problema è questo: ho dowloaded la cartella RAR, caricato gli indicatori e il modello, ma non ho i canali inferiore (greenblue) superiore (redred), e che, ho capito, sono molto importanti in questo metodo. E 'un indicatore separato, non ha incluso nel modello nella cartella RAR

No comments:

Post a Comment